Appartamenti e alloggi privati Bilje

Bilje (ungherese: Belye) è un piccolo luogo e la sede del comune situato in Baranja, a soli 5 km dalla città di Osijek. Si trova nella regione storica della Baranja, che è delimitata da due fiumi, il Danubio e la Drava. Ci sono poco più di 5.000 abitanti in tutto il comune in 8 villaggi: Bilje, Kopačevo, Kozjak, Lug, Podunavlje, Tikveš, Vardarac e Zlatna Greda. La maggior parte della popolazione è dedita all'agricoltura, ma grazie alle attrattive...

Ordina per:

Camere Corina

Bilje

Dal mare > 50 km
Capacità 9 persone

da 35 €

Camere Corina ( Bilje)

Situato nel comune di Bilje, a 5 km da Osijek ea 3 km dal Parco Nazionale Kopački rit. A disposizione degli ospiti un giardino, la connessione Wi-Fi gratuita e il parcheggio. Appartamento e camere hanno ingressi separati. Le camere sono confortevoli dotate di aria condizionata, WI-FI FREE, TV LCD SAT, scrivania, frigo, bagno con doccia e set di cortesia. Apartman è comodo e confortevole, dispone di connessione internet gratuita e parcheggio gratuito. Apartman dispone di una cucina completamente attrezzata, aria condizionata e TV LCD SAT. L'appartamento si trova al piano terra. Al primo piano due camere con bagno privato. Il negozio più vicino si trova a 200 metri dall'appartamento Corina. Capacità ricettiva fino a 9 persone. Nel nostro alloggio cercheremo di darvi la sensazione del calore di casa vostra in un ambiente di pace, verde vicino al Parco Naturale Kopački Rit. Soggiornando nel nostro alloggio potrete godere dei benefici della natura e svegliarvi con il profumo dei fiori freschi e il cinguettio degli uccelli. Non vediamo l'ora che il tuo soggiorno con noi sia il più piacevole possibile.

Categorizzazione Categorizzazione - Camere Corina

Dal mare > 50 km
Capacità 9 persone

Prezzo da 35 €

Guida turistica - Bilje

Bilje  - Stemma Bilje (ungherese: Belye) è un piccolo luogo e la sede del comune situato in Baranja, a soli 5 km dalla città di Osijek. Si trova nella regione storica della Baranja, che è delimitata da due fiumi, il Danubio e la Drava. Ci sono poco più di 5.000 abitanti in tutto il comune in 8 villaggi: Bilje, Kopačevo, Kozjak, Lug, Podunavlje, Tikveš, Vardarac e Zlatna Greda. La maggior parte della popolazione è dedita all'agricoltura, ma grazie alle attrattive naturali e culturali si rivolgono sempre più al turismo e offrono alloggi nelle loro famiglie dove è possibile vivere la ricca cultura di questa zona e provare le specialità locali come lo stufato di pesce, il kulen e molti altri. I luoghi più interessanti sono sicuramente il parco naturale Kopački rit, il castello di Eugenio di Savoia e il complesso del castello di Tikveš. Kopački rit è il più antico parco naturale della Croazia, fondato nel 1976. È una delle più grandi pianure fluviali-umide d'Europa e la più importante riserva ornitologica della Croazia. È formato dall'esondazione dei fiumi Drava e Danubio durante la primavera a causa dello scioglimento della neve dalle Alpi. E' possibile visitare il parco in piccola parte a piedi lungo un percorso didattico, ma si consiglia la visita in battello per vivere la vera natura selvaggia e osservare le numerose specie vegetali e animali. Il castello di caccia di Eugenio di Savoia fu costruito nel XVIII secolo dal capo militare austriaco Karl Eugen di Croy, noto come il principe Eugenio di Savoia. Il castello è stato costruito in stile barocco e, sebbene sia in attesa di restauri e giorni migliori, vale ancora la pena vederlo per la sua bellezza. Il castello di Tikveš fu costruito nello spirito dello storicismo romantico nella seconda metà del XIX secolo e fu il centro di caccia delle famiglie nobili, e in seguito Josip Broz - Tito. Oggi, purtroppo, è in cattive condizioni e attende un restauro, ma merita una visita perché è circondato da un bellissimo parco forestale proprio accanto a Kopački rit. Tutta questa zona ha un patrimonio gastronomico e naturale estremamente ricco e un patrimonio culturale e storico. Qui si tengono numerosi eventi, come gli incontri etnici internazionali a Bilje, le giornate dei pescatori a Kopačevo, il Paprika Fest a Lug e molti altri. Vale la pena visitare Baranja e Bilje perché qui si può vivere una combinazione unica di uomo e natura, tradizione e modernità, e l'agriturismo e l'agriturismo sempre più ricercati.

Bilje Previsioni del tempo